Pizza & fritti

 

 

Nel 1968 nasce la vocazione per la ristorazione della famiglia Principe,la quale dopo diversi anni decide di creare un'ambiente dedicato esclusivamente alla "Pizza & fritti" per un'affermazione del made in agro nocerino sarnese.

Così il 5 Gennaio del 2014,nella baita sottostante alla già esistente attività nasce: "famiglia Principe 1968 - Pizza & fritti" dove solo si sera si servono questi due must del cibo da strada.

Esso è soprattutto un progetto di qualità,fatto di materie prime d'eccellenza partendo dall'utilizzo del Pomodoro San Marzano,i pomodorini 'O Scarpariello,del Fiordilatte dei Monti Lattari,dell'olio evo delle Colline Salernitane,del Cipollotto Nocerino dop,andando così incontro alla stagionalità dei prodotti.

Locale completamente nuovo,ben riscaldato ed indipendente dalla vecchia struttura esistente,con ampio parcheggio e Limoneto per i mesi estivi.

Ultimo tassello fondamentale,il forno a legna ed una lunga lievitazione dell'impasto con un bassissimo utilizzo di Lievito di Birra coadiuvato dal Lievito Madre e la professionalità di un giovane Pizzaiolo,voglioso di mettersi in evidenza.

 

X